Chi siamo

Mission e valori

La Amato è un’impresa spinta dalla forte passione per il proprio lavoro, verso l’eccellenza organizzativa, tecnologica e funzionale.
La politica aziendale, aperta e flessibile, rivolge attenzione sia ai piccoli-medi che ai grandi lavori riuscendo così a soddisfare ogni tipo di clientela, specie fra le imprese generali di costruzione e gli enti, sia pubblici che privati. La disponibilità di macchine ed attrezzature tecnologicamente all’avanguardia consente di competere con i grandi gruppi operanti nel settore.
L’impresa da sempre orientata verso i principi della qualità, ha sviluppato il proprio Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti della normativa ISO 9001 e attestazione SOA, con la finalità di elevare il livello di qualità dell’impresa, potendo in tal modo rappresentare un punto di riferimento per efficienza ed affidabilità del servizio, condizioni necessarie per meritare la fiducia del Cliente e ottenere la piena soddisfazione.
Il gruppo per raggiungere gli obiettivi di qualità e velocità nell’ esecuzione dei lavori si avvale di uno staff formato da un ingegnere che ricopre il ruolo di direttore tecnico ed operai altamente specializzati in possesso di tutti i requisiti necessari (patentini per la conduzione dei macchinari sempre aggiornati, corsi di formazione ed attestati vari) con una lunga esperienza nel campo; e di un parco macchine ampio ed efficiente per realizzare tutti i tipi di lavorazioni del sottosuolo, nonché lavori in campo edile-civile ed impiantistico.

Organigramma

Amministratore unico

Giovanni Amato

RSPP

Giovanni Amato

Medico competente

Dr. Antonino De Vita

Add. Primo Soccorso

Giovanni Amato

Add. Antincendio

Giovanni Amato

Amministrazione

Giovanni Amato
  • Contabilità;
  • Fornitori;
  • Marketing;
  • Personale.