Geotermia in Sicilia
Amato Trivellazioni: settore geotermia in Sicilia
Amato Trivellazioni è un’azienda italiana che opera nel settore geotermia in Sicilia. Lo slogan della società è “Dal 1970 specialisti del sottosuolo”, che sta a rivendicare il ruolo fondamentale avuto da Amato s.r.l. nel campo delle trivellazioni. Da sempre l’obiettivo dell’impresa siciliana è stato quello di eccellere nell’organizzazione e nella parte tecnologica, offrendo ai propri partner commerciali un valore nettamente superiore rispetto alla concorrenza.
Se oggi Amato Trivellazioni figura tra i leader nel campo della geotermia in Sicilia lo deve alla forte passione per il proprio lavoro e ai cospicui investimenti fatti nel corso degli anni per aggiornare il parco macchine e l’intera attrezzatura. Ciò ha permesso all’azienda del titolare Giovanni Amato di mantenere sempre un vantaggio dal punto di vista tecnologico e organizzativo rispetto agli altri gruppi che operano nello stesso settore, da qui anche la crescita esponenziale in termini di clienti e prestigio in questi ultimi anni.
Geotermia in Sicilia: i servizi di Amato Trivellazioni
La società Amato Trivellazioni, attiva nel settore geotermia in Sicilia, offre alla propria clientela numerosi servizi.
Tra questi si annoverano l’esecuzione di pali trivellati di grande diametro, che può variare dai 400 ai 3.000 mm., in base alle modalità richieste, vale a dire pali trivellati a secco, con polimeri o in fango, oppure ancora con rivestimento definitivo o provvisorio.
L’Amato Trivellazioni di Giovanni Amato è specializzata anche nell’esecuzione di micropali, che al giorno d’oggi sono sempre più richiesti nel campo delle costruzioni, essendo soluzioni economiche per i problemi collegati all’ingegneria del terreno.
Il team professionale di Amato s.r.l. esegue indifferentemente micropali a gravità, ad alta pressione e a bassa pressione, mentre le modalità previste sono quelle a perforazione, getto e posa armatura. Inoltre, ci si può rivolgere all’azienda Amato Trivellazioni anche per la realizzazione di impianti geotermici a bassa temperatura.
Nello specifico, l’impresa siciliana si occupa di costruire pozzi geotermici profondi fino a un massimo di 100 metri attraverso perforazioni mirate. Tutto questo lo si deve all’utilizzo di macchinari all’avanguardia, in grado di eseguire il lavoro nel più breve tempo possibile e senza il minimo errore.
Come contattare Amato Trivellazioni
La tua azienda ha bisogno dell’aiuto di una società seria con alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore della geotermia in Sicilia? Rivolgiti con fiducia ai professionisti di Amato Trivellazioni, punto di riferimento in tutta l’isola siciliana per le perforazioni del sottosuolo. Oltre sull’alto standard qualitativo, potrai contare anche su costi vantaggiosi.
Richiedi oggi stesso un preventivo gratuito al team della società Amato s.r.l. per conoscere la spesa finale da affrontare. In alternativa puoi contattare telefonicamente l’azienda componendo il numero 3497034849, oppure hai la possibilità di richiedere maggiori dettagli sul lavoro da eseguire inviando un messaggio all’indirizzo di posta elettronica segreteria@amatosrl.eu.